News - ZRS CAPODARNO

A Pratovecchio Stia un fiume di storia, natura e sport
ZONA DI PESCA A REGOLAMENTO SPECIFICO
Per mezza Toscana si spazia
un fiumicel che nasce in Falterona
e cento miglia di corso nol sazia...
(Purgatorio, canto XIV)
Vai ai contenuti

News

È online sistema di prenotazione della ZRS Capodarno accessibile all’indirizzo 

https://prenotazioni.zrscapodarno.it/ 


Il sistema prevede tre fasi:

REGISTRAZIONE 

Aprire il form di registrazione cliccando su “Sei nuovo? Registrati” e inserire i dati richiesti. Completata la registrazione, il sistema invierà una mail. Aprirla e cliccare su “ATTIVA IL TUO PROFILO” per attivare tessera e account.

NB I possessori della tessera ASD PESCATORI CASENTINESI 2021 (colore azzurro) dovranno attivare il loro profilo cliccando su “Hai una tessera 2021 cartacea attiva? Attiva profilo”, inserendo il numero della tessera 2021 e la data di rilascio e completando la registrazione con i dati mancanti ed eventualmente correggendo quelli presenti.


PRENOTAZIONE

Accedere con username (indirizzo mail) e password inseriti in fase di registrazione.

Selezionare la zona (NO KILL o Prelievo), il giorno e il turno (mattina, pomeriggio, mattina+pomeriggio) in base alla disponibilità e procedere alla prenotazione. Il sistema invia una mail di riepilogo.

La prenotazione deve essere CONFERMATA entro 12 ore dall’inizio del turno altrimenti sarà annullata automaticamente dal sistema. Il sistema invia una mail di conferma. 

La prenotazione confermata potrà comunque essere sempre annullata cliccando CANCELLA.


VALIDAZIONE E PAGAMENTO

Presentarsi nel punto di rilascio del permesso (ZONA NO KILL Bar Capricci - ZONA A PRELIEVO Bar Arcobaleno) per la VALIDAZIONE, comunicando il NUMERO DI PRENOTAZIONE e procedendo al pagamento. 


Le operazioni possono essere fatte sia da PC che da smartphone o tablet. In questo caso è possibile istallare l’app ZRS Capodarno per eseguire tutto direttamente da telefono o tablet.































Progetto “Vivere il fiume” Fiume Arno / Torrente Staggia, finanziato dalla Regione Toscana, Bando per la Promozione dei Contratti di Fiume
Privacy Policy
Torna ai contenuti